Lo Yoga della Risata

Armonizza le antiche pratiche Yoga con le potenzialità terapeutiche della risata.
Copertina libro Hohoahah di Davide Giansoldati. Rappresenta una figura stilizzata che fa yoga su una montagna verde e disegnata. Lo sfondo è giallo.
La soluzione è semplice, respiriamo
Ridere è come mangiare, anche se ci piace, non bisogna farne indigestione
Per nutrire la gioia abbiamo ben quattro possibilità: cantare, danzare, giocare o ridere.
I bambini ridono da 300 a 400 volte al giorno, gli adulti meno di 20.

I corsi di Yoga della Risata

Ridere, la miglior medicina
Scopri i benefici di una risata

Scarica il kit per lo Yoga della Risata. Gratis.

Il Club della Risata (formato pdf)
Misura il tuo quoziente della risata (formato pdf)
Ho Ho Ha Ha Ha una risata in ops
DOWNLOAD

Questo libro è un inno alla risata per migliorare la salute

Prendi ora la tua copia
ACQUISTA SU AMAZON

Cosa pensa chi ha già provato il metodo?

Già la seconda volta che partecipo ad una serata di yoga della risata con Davide, un’attività estremamente coinvolgente ed energizzante.
Alla terza “risata” mi sono dimenticato chi ero, perché ero lì e cosa mi assillava fino ad un attimo prima: ridevo, ridevo, ridevo!
happy testimonial

Franco Pieracci

Roma, Yoga Festival 2012. Solo qualche giorno fa... Incontro il sorriso di Davide, aperto e gentile! Poi cominciamo a condividere giocosità, ohohahahh- vocalizzazioni e allungamenti, respiri profondi e ancora risate, tante bellissime risate complici, tra noi tutti...Teacher, leader, partecipanti...Tutti con la gioia negli occhi e il desiderio di sperimentare insieme questa meravigliosa avventura ridente!! Stupendo! Spero di rivederti presto, Davide!! :))))))))
happy testimonial

Cristina Lauri

Ho conosciuto Davide giocando e ridendo. E insieme abbiamo imparato tante cose CREAtive. A fasi alterne “le risate “ ci hanno fatto incontrare più volte, e hanno consolidato la nostra gioiosa amicizia. Ora so che potrò sempre trovare “un amico di risate” in lui, quando avrò bisogno di abbassare lo stress!!!
happy testimonial

Laura Toffolo

Guarda lo Yoga della Risata in azione

Copertina libro Hohoahah di Davide Giansoldati. Rappresenta una figura stilizzata che fa yoga su una montagna verde e disegnata. Lo sfondo è giallo.

Cosa troverai all'interno?

Lo Yoga della Risata
I Club della Risata
Esercizi di stretching
Venticinque esercizi di risate
Esercizi di respirazione, grounding e team building
Storie e testimonianze
Vuoi leggere un capitolo gratis?
Compila il modulo, ottieni gratis l’inizio del libro e aggiornamenti

Cosa dicono i lettori di noi

happy testimonial

Silvia Mellacca

Sì, mi è piaciuto davvero molto. Scritto bene, chiaro e con tanti esercizi che possono dare subito benefici (il giorno dopo averlo finito, un attacco di risate a lavoro ha sciolto delle tensioni che sembravano insormontabili!).
Mi è venuta la voglia di cominciare questo percorso di “risate” e benessere. Grazie Davide
happy testimonial

Minuto

Era quello che cercavo da tempo, piacevole, scorrevole e rilassante! Finalmente una guida interessante e soprattutto utile!!!
Consigliato a tutti!!!

happy testimonial

Gianzelio Zucchi

Il migliore tra quelli sul tema. Chiaro e pratico e con riferimenti personali che danno l’idea di chi ha provato e ci crede davvero. Quindi coinvolgente e da regalare

Ordina una risata, acquista il libro Ho ho ha ha ha

ACQUISTA SU AMAZON
L’autore del libro 

Davide Giansoldati

Insegnante di Yoga della Risata, scrittore e podcaster, facilitatore del pensiero creativo, trainer di storytelling, comunicazione e public speaking.
Ho studiato Yoga della Risata con il Guru Madan Kataria e con Laura Toffolo, sua allieva diretta conseguendo la certificazione sia di Laughter Yoga Leader che di Laughter Yoga Teacher.

Grazie alla mia ricerca continua su verità, consapevolezza e presenza, aiuto le persone a scoprire e sviluppare il loro vero potenziale.

Organizzo workshop ed eventi su Yoga della Risata, creatività e scrittura, sia a Milano, dove abito e lavoro, che in contesti nazionali e internazionali.

Sviluppo per le aziende workshop e percorsi per costruire team innovativi, sviluppare la leadership, migliorare la capacità di pensare fuori dagli schemi e attivare un mindset "agile".

E' co-autore anche delle carte Enneability™.
Copyright © 2022 All Rights Reserved | Content is king Srl, via Carducci 10, 20814 Varedo (MB) | P.IVA & C.F. IT11732600967  |  contatto: ciao@hohohahaha.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram