Il tuo browser non supporta JavaScript!

Karma Music Night: quando il benessere incontra la musica

Karma Music Night: quando il benessere incontra la musica

il 21.06.2013 inserito il 10.06.2013

Spazio OCA (Officine Creative ex Ansaldo) via Tortona 54 Milano

YogaFestival organizza venerdì 21 giugno allo Spazio OCA (Officine Creative ex Ansaldo) a Milano, una nuova Karma Music Night, seconda serata ad ingresso gratuito a base di Yoga, musica e massaggi.

YogaFestival organizza venerdì 21 giugno allo Spazio OCA (Officine Creative ex Ansaldo) di via Tortona 54 a Milano, una nuova Karma Music Night, seconda serata ad ingresso gratuito a base di Yoga, musica, massaggi e rigorosamente “no alcool”. L'evento, che tanto successo ha riscosso a febbraio, sarà un'occasione per divertirsi accompagnati da ospiti di fama internazionale.

La serata inizierà alle 19:00 proprio con una mia sessione di Yoga della Risata, dove unirò la pratica dello yoga con l'arte del ridere per allontare lo stress e migliorare le relazioni: vi aspetto con tutti i vostri amici, la pratica dello Yoga della Risata è rivolta a tutti, non importa età o esperienza.

Dopo di me ci sarà la performance di Mantra Singing, con Nitya e Ninad, musicoterapeuti e autori di mantra e bhajans. I due artisti propongono l’esperienza del suono “attraverso la mente” come modo diretto per aprirsi all’Armonia e alla Pace. A partire dalle 20:00 fino alle 21:00 condivideranno questa dimensione con coloro che ne conoscono il sapore, e ne risveglieranno il ricordo in chi lo ha dimenticato.

 

Dalle 21:00 alle 21:30 la serata prosegue con i maestri e gli allievi dello Spazio Arti Naturali, del Segreto dell’Acqua e del Volobliquo che ci introdurranno gradualmente al mondo del Tai Chi Chuan. Una forma di ginnastica dolce, una pratica di meditazione in movimento, un'arte marziale basata sull'energia interna del corpo.(www.spazioartinaturali.it- www.ilsegretodellacqua.it- www.taichi-yang.com)

Chiude la serata la Bollywood dance, presentata dal coreografo di fama internazionale George Jacob. Si tratta di una danza elegante che deriva da quella indiana classica, dai mudra (gesti sacri) delle mani, unite ad un ricco patrimonio di espressività mimica e di espressioni corporee. É inevitabile non rimanerne affascinati ed è per questo che ognuno potrà prendere parte alla coreografia.

 

Per tutta la serata sarà possibile usuifruire di micromassaggi gratuiti realizzati dal team della scuola ARDE - L'Arte del Massaggio per una serata all’insegna del benessere.  

Vi aspetto quindi alla Karma Music Night, 21 giugno, dalle 19.00 alle 24.00; l'ingresso è gratuito.

 

 

Ho Ho Ha Ha Ha
Ho Ho Ha Ha Ha
autori: Davide Giansoldati
formato: Libro
prezzo:
vai alla scheda »

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato