Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'acqua della risata

L'acqua della risata

il 21.09.2013 inserito il 06.09.2013

Centro Yoga Sangha Via Alunno, 10 (Metro MM1 Bande Nere) Milano

Lo Yoga della Risata, il pensiero positivo e il potere delle parole sono gli ingredienti alla base di questo workshop che ruota intorno all'elemento dell'acqua.

Sabato 21 settembre dalle 15.00 alle 17.30 circa, vi aspetto al workshop "L'acqua della Risata".

Lo Yoga della Risata, il pensiero positivo e il potere delle parole sono gli ingredienti alla base di questo workshop che ruota intorno all'elemento dell'acqua.

Noi siamo fatti per il 70% d'acqua, il mondo che ci circonda è fatto per il 70% d'acqua e possiamo tranquillamente dire che l'acqua è la vita.

Il dottor Masaru Emoto, dottore di medicine alternative alla Open International University nelle sue ricerche ed esperimenti ha scoperto che "l'acqua ha una "memoria" ed è in grado di "trattenere" messaggi, emozioni, sensazioni che possiamo vedere nella forma dei cristalli d'acqua ghiacciata. Il cristallo d'acqua è il segno che rende visibile l'influsso di questa sottile vibrazione, non visibile all'occhio umano, ma in grado di influenzare la materia.
L'acqua ci ascolta, memorizza sul suo nastro magnetico le vibrazioni dei nostri pensieri e delle nostre emozioni e ci risponde nel linguaggio figurativo dei suoi cristalli." (da una intervista al dottor Emoto a Lifegate).

Partendo dalle ricerche condotte dal dottor Masaru Emoto, vi guiderò in un workshop basato sulla gioia e sul potere delle parole e delle emozioni positive.

Leonardo da Vinci diceva: "L'acqua è la forza motrice della natura", e io aggiungo "L'acqua è la chiave del nostro BenEssere".

La partecipazione a questo workshop è a offerta libera.

Puoi iscriverti online sulla nostra pagina EventBrite

Per maggiori informazioni e iscrizioni

email: davide.giansoldati@gmail.com

cell: 3289414290

Nella foto, l'immagine del cristallo "Arigatou" che significa grazie in giapponese.

Ho Ho Ha Ha Ha
Ho Ho Ha Ha Ha
autori: Davide Giansoldati
formato: Libro
prezzo:
vai alla scheda »

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato