Il tuo browser non supporta JavaScript!

Lo Yoga della Risata

News » News
02.01.2012
 

Lo Yoga della Risata nasce da un\'intuizione felice di Madan Kataria e sua moglie Maduri e da un gruppo di cinque persone.

Ora ci sono milioni di persone che praticano questa disciplina in oltre 70 paesi nel mondo.

L\'aspetto che più ci interessa è che finalmente questa disciplina si sta diffondendo anche qui in Italia, sia grazie all\'impegno e all\'energia di leader e teacher sia al lavoro di Laura Toffolo la nostra ambasciatrice della Risata che è riuscita a far parlare di questa pratica quotidiani, riviste e persino numerose trasmissioni televisive.

Finalmente è come se tutto il seminare di questi anni stesse dando i suoi frutti: i semi rimasti a lungo al caldo, protetti dalle intemperio, ora mettono fuori \"il muso\" e sono pronti a sbocciare in fiori dai mille colori e a diventare piante magiche di speranze e gioia.

Non è sempre facile credere sulla fiducia a qualcosa che prometta gioia, Gioia con la G maiuscola, e non semplice felicità.

E\' difficile spiegare lo Yoga della Risata per via teorica, si fa prima a provarlo, a sperimentarlo di persona e a lasciare che siano le sensazioni che proviamo a parlare per noi.

Il resto lo farà il passaparola che ogni giorno in Italia avvicina a questa pratica decine di nuove persone.

Con questo spirito è nata l\'idea di scrivere un libro su questa disciplina: per diffondere la conoscenza, dargli autorevolezza e valore e strillarlo a mari e monti.

Non mi resta che augurarvi, buona lettura e mi raccomando passate parola!

 

Davide Giansoldati

Ho Ho Ha Ha Ha
Ho Ho Ha Ha Ha
autore: Davide Giansoldati
collana: Pensieri Felici
€ 14,00

Articolo letto 1057 volte.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato